Feedback Remarketing

Pianifica campagne di Remarketing efficaci

Feedho genera automaticamente gli elenchi di remarketing da utilizzare in campagne PPC Adwords, Facebook, Twitter, Yandex, Yahoo, Bing, Baidu.

Il remarketing PPC (Pay Per Click) è una delle piattaforme più adatte, insieme al servizio di DEM (Direct Email Marketing) per utilizzare i dati generati da Feedho, poichè realizzano un targeting specifico delle campagne facilmente misurabile e raffrontabile.

Gli elenchi creati da Feedho raggruppano utenti che hanno effettuato determinate azioni come lasciare una valutazione, visitare la pagina online dei feedback, fino ad elenchi in base al voto selezionato, permettendoti di pianificare campagne remarketing mirate.

Potrai presentare il tuo brand a chi sta cercando informazioni, proporre offerte a chi vuoi tu, progettare campagne direct mailing altamente targetizzate.

Le campagne possono essere strutturate in base alle informazioni ottenute dal sistema di profilazione sia in modo autonomo dal cliente, ad esempio attraverso il proprio account Google AdWords, sia attraverso il servizio di consulenza e assistenza offerto dalla staff interno di Feedho.

Come funziona Feedho

Feedho è molto simile a Google Analytics nella modalità di recuperare i dati, è sufficiente installare un semplice codice di tracciamento compatibile con qualunque piattaforma.

Da subito Feedho inizia a raccogliere informazioni e a creare elenchi di remarketing.

L’algoritmo sul quale si basa assegna all’utente una classe di qualità prendendo in considerazione alcuni parametri:

  • Frequency: lasso di tempo tra un acquisto e l’altro
  • Recency: tempo trascorso dall’ultimo acquisto
  • Amount: Importo dell’acquisto
  • Category: categoria dell’acquisto

Le liste che vengono create in questo modo permettono di scegliere immediatamente su quali clienti concentrare le proprie campagne: direct mailing, campagna recall per i clienti a basso frac, campagna customer match, etc...

Immagina di avere un portafoglio clienti talmente ben organizzato da non doverti neanche preoccupare di sapere a chi mandi l’offerta: ci pensa Feedho!

Richiedi Informazioni